Regole, Comunicati ufficiali e Contatti con la 501st Italica Garrison.
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR
-
Valerio Bianchi
- Visitatore
- Nickname: hackerzine
- Anno Assegnamento ID: 0
- Squad: Praetorian Squad
Messaggio
da Valerio Bianchi » 05/10/2011, 9:14
Recluta_Danny ha scritto:hackerzine ha scritto:Ciao a tutti !
Mi avete conosciuto questi giorni al Romics 2011 come Darth Maul.
Finalmente sono riuscito ad avere l'accesso al forum
!
Volevo innanzitutto ringraziarvi per i consigli che mi avete dato anche all'edizione di Roma Comics and Games 2011, e sto migliorando il mio costume piano piano!
So che mi mancano un po' di dettagli da rifinire (guanti, stivali, trucco per i denti .. tanto per dirne alcuni ^^) .. e spero anche grazie al vostro aiuto di poter migliorare !
Vi racconto giusto due cose di me per darvi idea di che tipo di persona sono
!
Mi chiamo Valerio Bianchi e ho 28 anni (oddio sembra l'anonima alcolisti), lavoro all'Università di Roma Tor Vergata (e se qualcuno di voi passa da quelle parti potremmo anche incontrarci ^^ ), sono un fan di Star Wars e del GDR in generale !
I miei ristretti tempi lavorativi mi hanno permesso fin'ora di portare avanti negli anni la possibilità di giocare 2 volte l'anno a Giochi di Ruolo dal vivo (gioco a Festa del Drago se conoscete, un evento che dura ogni volta 3-4 gg), e sono sempre riuscito ad andare a Fiere ed eventi come Romics, Lucca Comics etc. L'unico problema per poter partecipare ad eventi del genere è che lo devo sapere in anticipo !
Per il resto spero di poter interagire con voi dato che vi trovo un gruppo spettacolare e una manica di matti mai finita ! XD
Ciao Valerio,ci siamo incrociati duye volte allo stand e ci siamo pure sentiti oggi pure sul faccialibro dove tra l'altro rinnovo i miei complimenti per il tuo Darth Maul , ti dò il benvenuto ufficiale pure qui
Grazie mille per i complimenti ! Sono due giorni che mi sto sentendo con Paolo Palmacci siccome sto raccogliendo dritte su come perfezionare il costume ! Appena riesco a completare un paio di punti, vorrei postarvi le foto così mi dite che ne pensate !
Domandina veloce veloce.. ma ci sarete a Lucca quest'anno ?! Io ero venuto anche l'anno scorso, ma aihme con la pioggia che ha tirato giù ho preferito non mascherarmi dato che il colore se ne sarebbe andato tutto via.
Ahahaha però ho una foto bellissima con Darth Vader dove gli ho messo in mano un biscotto per fargli fare la parte: Join the Dark Side, we have cookies ! XD
---V-A-L-E-R-I-O---B-I-A-N-C-H-I---
-------D-A-R-T-H-----M-A-U-L-------
}╬(•)╬╬╬(•)╬╬▓ịị▓ị╬╬(•)╬╬╬(•)╬{████████████████████████)
-
TI6843
- 501st member
- Nickname: tixerand ben
- Anno Assegnamento ID: 2010
- Squad: Alpi Squad
Messaggio
da TI6843 » 05/10/2011, 10:30
si, ti confermo cha a lucca saremo presenti con un nostro stand.
dovremmo essere dove eravamo lo scorso anno, quindi sulle mura, vicino al palco.
Alberto Fontanini
TK6843... per il Fonta non serve dire altro
-
Delta 28
- Aspirante
- Nickname: Delta 28
-
Contatta:
Messaggio
da Delta 28 » 05/10/2011, 10:51
Fulvio stavo guardando quelche foto del tuo costume da Maul ^^ bello ^^
ho una foto dove ci sei proprio tu ^^
http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... 211&type=3 e spero di conoserci meglio la prossima volta (quando sarà
)
Qui Delta 28 Passo e Chiudo!
-
Arclaud
- Visitatore
Messaggio
da Arclaud » 05/10/2011, 15:05
Grazie a tutti per il benvenuto e benvenute alle altre new entry anche da parte mia!
A Lucca ci sarò anch'io. Verrò il 28/10 e dovrei esserci anche il giorno dopo, sicuramente vi verrò a trovare!
Purtroppo non potrò ancora essere uno dei vostri ma spero di poterlo esserlo presto!
Ciao a tutti!
Gianluca
-
TX4689
Messaggio
da TX4689 » 05/10/2011, 15:19
Arclaud ha scritto:Grazie a tutti per il benvenuto e benvenute alle altre new entry anche da parte mia!
A Lucca ci sarò anch'io. Verrò il 28/10 e dovrei esserci anche il giorno dopo, sicuramente vi verrò a trovare!
Purtroppo non potrò ancora essere uno dei vostri ma spero di poterlo esserlo presto!
Ciao a tutti!
Gianluca
Benvenuto Gianluca
-
TD7754
- 501st member
- Nickname: boskio
-
Contatta:
Messaggio
da TD7754 » 05/10/2011, 18:36
Alcune cose....ricordati di colorare bene anche il collo altrimenti,come si vede in foto,si vedrà il "rosa" del colore naturale!
Poi,confermo che a Lucca se non ci sono cambiamenti dell'ultimo minuto siamo dove lo scorso anno,quindi anccanto alla UID e quindi troverai anche Palmacci,se sarà presente.....con la UID non mi pare abbia fatto la "meteora"!
M'hai smammellato troppo il regale augello e quindi ti sganascio di mazzate!!!...........................BINI 22.01.2013
-
Valerio
- Visitatore
-
TX4689
Messaggio
da TX4689 » 06/10/2011, 12:03
-
Valerio
- Visitatore
Messaggio
da Valerio » 06/10/2011, 12:11
E' da settempre che ci penso ragazzi *-* è troppo figo! x quanto sono passo al Piazzale dei Santi Pietro e Paolo, 8 ho trovato una scuola x chi vuole imparare l'arte di combattimenti con le LIGHTSABER
http://www.ludosport.net/
Troppo togoooooo
-
SL7309
- Visitatore
- Nickname: tecnoninja-pantera
- Anno Assegnamento ID: 2008
Messaggio
da SL7309 » 06/10/2011, 15:55
Ciao Valerio, seguiremo attentamente i tuoi progressi, non lesinare con le foto; appena pronto ti inglobiamo nelle file della Praetoriana, un Maul e' giusto quello che ci manca
-
Niko
- Visitatore
Messaggio
da Niko » 06/10/2011, 19:46
Ragazzi io vorrei aprire un nuovo Topic ma non me lo fa fare
Vorrei avere delle dritte e buoni consigli su come poter assemblare il Costume di Boba Fett, e premetto che non so nemmeno da dove iniziare, tranne per aver seguito altri Topic presenti nel Forum ed aver visto determinati siti che avete linkato...
Potete darmi una mano?
Potete mandarmi una mail personale nel mentre non sono abilitato ad aprire altri Topic, vi ringrazio in anticipo
-
TX4689
Messaggio
da TX4689 » 06/10/2011, 21:02
Niko ha scritto:Ragazzi io vorrei aprire un nuovo Topic ma non me lo fa fare
Vorrei avere delle dritte e buoni consigli su come poter assemblare il Costume di Boba Fett, e premetto che non so nemmeno da dove iniziare, tranne per aver seguito altri Topic presenti nel Forum ed aver visto determinati siti che avete linkato...
Potete darmi una mano?
Potete mandarmi una mail personale nel mentre non sono abilitato ad aprire altri Topic, vi ringrazio in anticipo
Ciao e benvenuto , complimenti Boba è un grande bel pg e quiin Italica ne troverai di altri Boba pronti ad aiutarti a scegliere la versione che preferisci. Buona fortuna.
-
Valerio Bianchi
- Visitatore
- Nickname: hackerzine
Messaggio
da Valerio Bianchi » 06/10/2011, 22:44
Fulvio ? Mi chiamo Valerio ! Comunque per il colore sul collo come mi avete indicato, aihmè quello è un punto delicato perché ci si strofina la tunica. E ci avevo anche messo il fissativo.. si vede che devo abbondare di più su quei punti !
Ragazzi se vi posto le foto del Romics per il costume vanno bene o volete qualcosa di più preciso ? In questi giorni sono in contatto con Paolo Palmacci che mi ha già indicato cosa devo sistemare del costume (zip davanti, guanti, stivali) e proprio ieri sono andato a farmi fare i guanti su misura secondo quanto mi ha detto Paolo !
Per gli stivali sto vedendo un paio di Frank Thomas intorno ai 75-80 EUR che dovrebbero essere la cosa più movie accurated che c'è attualmente in giro !
---V-A-L-E-R-I-O---B-I-A-N-C-H-I---
-------D-A-R-T-H-----M-A-U-L-------
}╬(•)╬╬╬(•)╬╬▓ịị▓ị╬╬(•)╬╬╬(•)╬{████████████████████████)
-
Valerio
- Visitatore
Messaggio
da Valerio » 07/10/2011, 0:51
Ragazzi se partiamo dall'
INDICE, clicco poi su
IMPERIAL ACADEMY e nella sezione
ARGOMENTI vorrei poter aprire un TOPIC in modo da poter parlare del mio costume da
MAUL, in quanto mi mancano un paio di pezzi per completarlo, perchè di certo intero non te lo danno
Come faccio? AIUTO!
-
Niko
- Visitatore
Messaggio
da Niko » 07/10/2011, 9:53
Recluta_Danny ha scritto:Niko ha scritto:Ragazzi io vorrei aprire un nuovo Topic ma non me lo fa fare
Potete darmi una mano?
Ciao e benvenuto , complimenti Boba è un grande bel pg e quiin Italica ne troverai di altri Boba pronti ad aiutarti a scegliere la versione che preferisci. Buona fortuna.
Grazie
Spero proprio di fare un bel costume