NUOVO UTENTE - Topic unico per Saluti e Presentazioni
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR
-
- Visitatore
- Anno Assegnamento ID: 2009
- Squad: Praetorian Squad
Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni
io produco i comlink se ti serve.
-
- Legion Captain of the Guard
- Nickname: Lord Seby
- Anno Assegnamento ID: 2009
- Squad: Trinacria Squad
DALGOT ha scritto:Salve Gente
Scusate se non mi sono fatto sentire per un po. Ma fra lavoro, impegni vari e organizzazione per l'evento di Etna Comics sono rimasto un pochetto sott'acqua. Un Salutone a Daniele Alfonso (un uomo un kit di salvataggio) Mitico.
Visto che ancora sto aspettando di essere inserito come recluta e quindi posso scrivere solo qui.
Desideravo condividere l'esperienza passata qui a Catania alla prima fiera del fumetto appunto Etna Comics.
Tutto fantastico da gli organizzatori ai visitatori sono stati 3 giorni,scusando l'eufemismo, di total relax dalla vita quotidiana.
Spero di poter continuare questo bel cammino insieme a voi.
Richiesta di aiuto......
chi mi puo' dare una mano per il com link dell'imperial crew??
mi manca quello e sistemare ina cosa sulla tuta e poi e' perfecto.
Fatemi Sapere
Daniele
Ragazzi questo tipo qua si è fatto tre giorni con due costumi (Clone Trooper, Imperial Crew), ha allestito lo stand, ha guidato tutte le parate (insieme con Emanuela), è davvero un ottimo elemento, che secondo me merita anche l'ID (ha già fatto 3 truppate con noi).
Ci si rivede questo fine settimana!!!
Sebastiano G. Runci/Lord Seby -- SL/ID/TA8860 - Darth Sidious - Imperatore Palpatine - Darth Tyranus - Ufficiale di Linea/Generale - Gran Moff Tarkin - Comandante AT-AT
2016-2017 Garrison Membership Liaison (GML), Garrison Web Liaison (GWL)
2019 Garrison Web Liaison (GWL), Garrison Guard (GG)
2020 Garrison Membership Liaison (GML), Garrison Web Liaison (GWL)
2022 Garrison Executive Officer (GXO), Garrison Membership Liaison (GML),
Legion Captain of the Guard (LCOG)
2016-2017 Garrison Membership Liaison (GML), Garrison Web Liaison (GWL)
2019 Garrison Web Liaison (GWL), Garrison Guard (GG)
2020 Garrison Membership Liaison (GML), Garrison Web Liaison (GWL)
2022 Garrison Executive Officer (GXO), Garrison Membership Liaison (GML),
Legion Captain of the Guard (LCOG)
-
- 501st member
- Nickname: Darth Fedious
- Anno Assegnamento ID: 2011
- Squad: 3T Squad
- Contatta:
Ciao a a tutti, scusate se non mi sono fatto sentire per un bel pò ma ero preso dal completamento del costume di Palpatine, mi mancano bastone e spilla che mi arriveranno verso metà ottobre poi comincerò a postare delle foto
Federico Salatelli
SL5781
SL5781
-
- Visitatore
- Nickname: Dalgot
- Anno Assegnamento ID: 2011
- Squad: Trinacria Squad
Grazie Sebastiano troppo gentile
Mica stiamo qua a pettinare i rancor!!!
Ciao a tutti, mi chiamo Gianluca, abito a Roma e ho 37 anni (ancora per poco purtroppo ).
Vi ho visto diverse volte alle fiere del fumetto, e dopo l'ultima sfilata a Roma Est ho finalmente deciso di iscrivermi al gruppo di Facebook e contattare la "Praetorian Squad".
Il mio obiettivo è realizzare un costume da Stormtrooper per poi unirmi alla 501.
Magari chi di voi era a Romics domenica scorsa si ricorderà di me, soprattutto Riccardo (SL7309) con cui avevo già parlato via e-mail, Pablo (TK 8377) e Luca (TD 984) che m'hanno dato un sacco di informazioni sull'armatura e sulla 501, e qualcun'altro di cui purtroppo non ricordo il nome.
Grazie mille per la calorosa accoglienza, gentilezza e pazienza!
Ciao a tutti!
Vi ho visto diverse volte alle fiere del fumetto, e dopo l'ultima sfilata a Roma Est ho finalmente deciso di iscrivermi al gruppo di Facebook e contattare la "Praetorian Squad".
Il mio obiettivo è realizzare un costume da Stormtrooper per poi unirmi alla 501.
Magari chi di voi era a Romics domenica scorsa si ricorderà di me, soprattutto Riccardo (SL7309) con cui avevo già parlato via e-mail, Pablo (TK 8377) e Luca (TD 984) che m'hanno dato un sacco di informazioni sull'armatura e sulla 501, e qualcun'altro di cui purtroppo non ricordo il nome.
Ciao a tutti!
Arclaud ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Gianluca, abito a Roma e ho 37 anni (ancora per poco purtroppo ).
Ciao a tutti!
Benvenuto a bordo Gianluca!
-
- Visitatore
- Nickname: hackerzine
- Anno Assegnamento ID: 0
- Squad: Praetorian Squad
Ciao a tutti !
Mi avete conosciuto questi giorni al Romics 2011 come Darth Maul.
Finalmente sono riuscito ad avere l'accesso al forum !
Volevo innanzitutto ringraziarvi per i consigli che mi avete dato anche all'edizione di Roma Comics and Games 2011, e sto migliorando il mio costume piano piano!
So che mi mancano un po' di dettagli da rifinire (guanti, stivali, trucco per i denti .. tanto per dirne alcuni ^^) .. e spero anche grazie al vostro aiuto di poter migliorare !
Vi racconto giusto due cose di me per darvi idea di che tipo di persona sono !
Mi chiamo Valerio Bianchi e ho 28 anni (oddio sembra l'anonima alcolisti), lavoro all'Università di Roma Tor Vergata (e se qualcuno di voi passa da quelle parti potremmo anche incontrarci ^^ ), sono un fan di Star Wars e del GDR in generale !
I miei ristretti tempi lavorativi mi hanno permesso fin'ora di portare avanti negli anni la possibilità di giocare 2 volte l'anno a Giochi di Ruolo dal vivo (gioco a Festa del Drago se conoscete, un evento che dura ogni volta 3-4 gg), e sono sempre riuscito ad andare a Fiere ed eventi come Romics, Lucca Comics etc. L'unico problema per poter partecipare ad eventi del genere è che lo devo sapere in anticipo !
Per il resto spero di poter interagire con voi dato che vi trovo un gruppo spettacolare e una manica di matti mai finita ! XD
Volevo innanzitutto ringraziarvi per i consigli che mi avete dato anche all'edizione di Roma Comics and Games 2011, e sto migliorando il mio costume piano piano!
So che mi mancano un po' di dettagli da rifinire (guanti, stivali, trucco per i denti .. tanto per dirne alcuni ^^) .. e spero anche grazie al vostro aiuto di poter migliorare !
Mi chiamo Valerio Bianchi e ho 28 anni (oddio sembra l'anonima alcolisti), lavoro all'Università di Roma Tor Vergata (e se qualcuno di voi passa da quelle parti potremmo anche incontrarci ^^ ), sono un fan di Star Wars e del GDR in generale !
I miei ristretti tempi lavorativi mi hanno permesso fin'ora di portare avanti negli anni la possibilità di giocare 2 volte l'anno a Giochi di Ruolo dal vivo (gioco a Festa del Drago se conoscete, un evento che dura ogni volta 3-4 gg), e sono sempre riuscito ad andare a Fiere ed eventi come Romics, Lucca Comics etc. L'unico problema per poter partecipare ad eventi del genere è che lo devo sapere in anticipo !
Per il resto spero di poter interagire con voi dato che vi trovo un gruppo spettacolare e una manica di matti mai finita ! XD
---V-A-L-E-R-I-O---B-I-A-N-C-H-I---
-------D-A-R-T-H-----M-A-U-L-------
}╬(•)╬╬╬(•)╬╬▓ịị▓ị╬╬(•)╬╬╬(•)╬{████████████████████████)
-------D-A-R-T-H-----M-A-U-L-------
}╬(•)╬╬╬(•)╬╬▓ịị▓ị╬╬(•)╬╬╬(•)╬{████████████████████████)
hackerzine ha scritto:Ciao a tutti !
Ciao Valerio,ci siamo incrociati duye volte allo stand e ci siamo pure sentiti oggi pure sul faccialibro dove tra l'altro rinnovo i miei complimenti per il tuo Darth Maul , ti dò il benvenuto ufficiale pure qui
-
- 501st member
- Nickname: boskio
- Contatta:
Benvenuti ad entrambi!
M'hai smammellato troppo il regale augello e quindi ti sganascio di mazzate!!!...........................BINI 22.01.2013
-
- Visitatore
Buona Sera a tutti!!
Mi chiamo Nicolò e sarei fortemente intenzionato ad entrare nella 501st legione.
Ho ammirato il vostro gruppo sia a Roma Est che al Romics e non posso che farvi i complimenti per i costumi ed interpretazione che sapete dare a chi vi osserva.
Io, insieme a mio fratello, che si presenterà non appena verrà abilitato, siamo due fan accaniti di Star Wars e non appena vi abbiamo conosciuti non potevamo resistere alla tentazione di entrare in contatto con voi.
Purtroppo haimè mi sto scervellando su come potrei realizzare il mio costume e sopratutto "cosa" posso interpretare....Per ora mi guardo bene intorno e le scelte sono tante. Vorrei fare qualcosa di unico e che non si vede spesso in giro anche se amo il "Classico"
Non appena mi sarò deciso aprirò un nuovo Topic ma spero che già da qui posso ricevere consigli
Mi chiamo Nicolò e sarei fortemente intenzionato ad entrare nella 501st legione.
Ho ammirato il vostro gruppo sia a Roma Est che al Romics e non posso che farvi i complimenti per i costumi ed interpretazione che sapete dare a chi vi osserva.
Io, insieme a mio fratello, che si presenterà non appena verrà abilitato, siamo due fan accaniti di Star Wars e non appena vi abbiamo conosciuti non potevamo resistere alla tentazione di entrare in contatto con voi.
Purtroppo haimè mi sto scervellando su come potrei realizzare il mio costume e sopratutto "cosa" posso interpretare....Per ora mi guardo bene intorno e le scelte sono tante. Vorrei fare qualcosa di unico e che non si vede spesso in giro anche se amo il "Classico"
Non appena mi sarò deciso aprirò un nuovo Topic ma spero che già da qui posso ricevere consigli
Niko ha scritto:Buona Sera a tutti!!
Benvenuto Nicolò!
-
- 501st member
- Nickname: tixerand ben
- Anno Assegnamento ID: 2010
- Squad: Alpi Squad
bene, ma quanti nuovi ingressi.
un benvenuto a tutti voi.
un benvenuto a tutti voi.
Alberto Fontanini
TK6843... per il Fonta non serve dire altro