NUOVO UTENTE - Topic unico per Saluti e Presentazioni
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR
-
- Visitatore
- Nickname: V-twin1340
- Anno Assegnamento ID: 1340
- Squad: SubZero Squad
- Contatta:
Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni
benvenuto!!!
nella tua zona troverai un bel pò di persone esperte che ti daranno una mano!
Una nota veloce sul discorso "approvato dalla Lucasfilm": questo nn sarebbe un termine da usare visto che la Lucasfilm ha approvato più di qualche costume che accurato non lo è per nulla!!!
Occhio anche sulle aste EBAY quando si legge "approvato dalla 501" o "...dallo stampo originale Lucas" o robe simili.
Per cui consiglio di chiedere sempre qui opinioni e dritte prima di spendere centinaia di euro in qualcosa che poi magari non è valido (vero Robi?!?!? )
nella tua zona troverai un bel pò di persone esperte che ti daranno una mano!
Una nota veloce sul discorso "approvato dalla Lucasfilm": questo nn sarebbe un termine da usare visto che la Lucasfilm ha approvato più di qualche costume che accurato non lo è per nulla!!!
Occhio anche sulle aste EBAY quando si legge "approvato dalla 501" o "...dallo stampo originale Lucas" o robe simili.
Per cui consiglio di chiedere sempre qui opinioni e dritte prima di spendere centinaia di euro in qualcosa che poi magari non è valido (vero Robi?!?!? )
Davide ha scritto:Salve Ragazzi, il mio nome è Davide e vi scrivo dalla Toscana...
Ho 18 anni ed è ormai da circa 3 anni che cerco di crearmi dei costumi di star wars...
Ci sono riuscito creando un Nihilus KOTOR e portandolo a vari eventi dove ha riscosso un pò di successo...
Mi sono iscritto perchè da poco ho comprato un kit del clone trooper...
infatti il mio scopo è quello di creare un ARC blu...
Spero di trovare qui gente disponibile a darmi una mano e che mi possa insegnare molte cose sulla produzione di un costume di questo livello...
Salutoni a tutti
Davide
Benvenuto a bordo brother!
-
- 501st member
- Anno Assegnamento ID: 2013
- Squad: 3T Squad
- Contatta:
Vi ringrazio per l'accoglienza...
Sono davvero molto entusiasto di ciò...
Aprirò un topic nella sezione apposita se me lo permettette...
Lì troverete tutto quanto...
Salutoni e date un occhiata nella sezione dell'academy
Edit:
Allora ho notato che ancora non ho l'autorizzazione quindi provvedo a scrivere qui le info di cui sono in possesso...
Sono sempre stato appassionato dalla figura dell'arc blu e questo mi ha portato a comprare (appena ne ho avuto l'occasione) un kit che spero sia "decente"...
In particolar modo il mio idolo e eroe è Darren della 501st (cbe credo sia tra l'altro il creatore delle armor c6)
Il suo Arc è pazzesco!!! Troppo fenomenale...
Ma veniamo a noi:
Son un ragazzo alto 1,75m con un fisico un pò allenato e che ha vissuto 14 anni di nuoto intensivo a livello agonistico...
Ho comprato il kit che include: armor;helmet;belt;ranger finder & straps...
Al prezzo di 625 dollari (spese di spedizione incluse) sul sito armor depot. com (non sò se lo conoscete)
Il casco è su un aereo e stà arrivando dall'america mentre l'armor e il restante invece verrà spedito a fine settimana...
Pe rquanto riguarda l'uso che vorrei fare del costume riguarda la mia più grande aspirazione ovvero quello di essere accettato tra le fila della 501 italica....
Credo che per ora sia tutto...
Scusate in anticipo se ho scordato qualcosa
Salutoni!!!!
Sono davvero molto entusiasto di ciò...
Aprirò un topic nella sezione apposita se me lo permettette...
Lì troverete tutto quanto...
Salutoni e date un occhiata nella sezione dell'academy
Edit:
Allora ho notato che ancora non ho l'autorizzazione quindi provvedo a scrivere qui le info di cui sono in possesso...
Sono sempre stato appassionato dalla figura dell'arc blu e questo mi ha portato a comprare (appena ne ho avuto l'occasione) un kit che spero sia "decente"...
In particolar modo il mio idolo e eroe è Darren della 501st (cbe credo sia tra l'altro il creatore delle armor c6)
Il suo Arc è pazzesco!!! Troppo fenomenale...
Ma veniamo a noi:
Son un ragazzo alto 1,75m con un fisico un pò allenato e che ha vissuto 14 anni di nuoto intensivo a livello agonistico...
Ho comprato il kit che include: armor;helmet;belt;ranger finder & straps...
Al prezzo di 625 dollari (spese di spedizione incluse) sul sito armor depot. com (non sò se lo conoscete)
Il casco è su un aereo e stà arrivando dall'america mentre l'armor e il restante invece verrà spedito a fine settimana...
Pe rquanto riguarda l'uso che vorrei fare del costume riguarda la mia più grande aspirazione ovvero quello di essere accettato tra le fila della 501 italica....
Credo che per ora sia tutto...
Scusate in anticipo se ho scordato qualcosa
Salutoni!!!!
Davide Sgaramella Alias AR17992 XO ITALICA GARRISON 2016/2017
Once An A.r.c Always An A.r.c
Costumi Personali:
Darth Nihilus KOTOR RITIRATO
Standard Lieutenant A.r.c Trooper AR17992
Commander Ganch Animated CC17992
SW Rebels: Inquisitor (Make Up & Helmet Version) DS17992
Creazioni:
Ep.3: Clone Shocktrooper (ATTIVO) CT31268
SW Clone Wars: Bo Katan (ATTIVO) BH30310
ANH Stormtrooper (ATTIVO) TK22415
Creazioni:
-
- Visitatore
- Nickname: V-twin1340
- Anno Assegnamento ID: 1340
- Squad: SubZero Squad
- Contatta:
ARmor Depot dovrebbe essere Mike Glover della Florida
E' uno dei primi che ha fatto armature da clone ormai qualche anno fa.
E' abbastanza diffusa
"Calza" abbastanza grande, x cui dovrai fare 1 pò di taglia e cuci per adattarla al tuo finico... ma secodo la tua descrizione dovresti avere un fisico adatto e secondo me riesci a lavorarla bene.
Devi soloa vere un bel pò di pazienza e nn avere fretta di finirla.
Tanti anni fa potevi prendere (piò o meno) qualunque kit di armatura, metterla insieme in modo (più o mneo) decente e andava bene. Col passare degli anni la qualità generale dei prodotti offerti, dell'assemblaggio dei kit e i prezzi più abbordabili hanno alzato di molto il livello medio. Col tempo vedrai la differenza fra 1 armatura montata bene e una no.
Con questo voglio solo dire di cercare di fare il lavoro bene subito, per non pentirtene dopo-
Buon lavoro!
E' uno dei primi che ha fatto armature da clone ormai qualche anno fa.
E' abbastanza diffusa
"Calza" abbastanza grande, x cui dovrai fare 1 pò di taglia e cuci per adattarla al tuo finico... ma secodo la tua descrizione dovresti avere un fisico adatto e secondo me riesci a lavorarla bene.
Devi soloa vere un bel pò di pazienza e nn avere fretta di finirla.
Tanti anni fa potevi prendere (piò o meno) qualunque kit di armatura, metterla insieme in modo (più o mneo) decente e andava bene. Col passare degli anni la qualità generale dei prodotti offerti, dell'assemblaggio dei kit e i prezzi più abbordabili hanno alzato di molto il livello medio. Col tempo vedrai la differenza fra 1 armatura montata bene e una no.
Con questo voglio solo dire di cercare di fare il lavoro bene subito, per non pentirtene dopo-
Buon lavoro!
-
- 501st member
- Contatta:
Si proprio lui
Sono contento che sia, nonostante tutto del materiale nella "norma"...
Per quanto riguarda il "lavoro" cercherò di farlo il più accurato e pazientemente possibile...
Tanto come scadenza mi sono prefissato il Lucca Comics di fine ottobre...
(quindi credo che come tempistica sia perfetta)
Nella produzione mi affiancherà uno dei più bravi modellisti di Poggibonsi (tra l'altro mio grande amico)
Abbiamo già un quadro generale di cosa tenere sotto mano e di cosa ci serve ma come detto è un quadro generale...
Aspetteremo molto probabilmente gli inizi di Agosto per iniziare visto che tra poco (dal 20 al 30) sarò in vacanza...
Sul web ho notato che Darren ha creato un ottimo tutorial per il montaggio delle C6 e vorrei chiedervi se quella è una buona riga da seguire...
Ed oltretutto vorrei chiedervi se sono l'unico che ha mai provato a lavorare ad un progetto del genere o se avete qualche altro ARC nelle vostre file
Per quanto riguarda il "lavoro" cercherò di farlo il più accurato e pazientemente possibile...
Nella produzione mi affiancherà uno dei più bravi modellisti di Poggibonsi (tra l'altro mio grande amico)
Abbiamo già un quadro generale di cosa tenere sotto mano e di cosa ci serve ma come detto è un quadro generale...
Aspetteremo molto probabilmente gli inizi di Agosto per iniziare visto che tra poco (dal 20 al 30) sarò in vacanza...
Sul web ho notato che Darren ha creato un ottimo tutorial per il montaggio delle C6 e vorrei chiedervi se quella è una buona riga da seguire...
Ed oltretutto vorrei chiedervi se sono l'unico che ha mai provato a lavorare ad un progetto del genere o se avete qualche altro ARC nelle vostre file
Costumi Personali:
Creazioni:
Creazioni:
-
- Aspirante
- Nickname: Delta 28
- Anno Assegnamento ID: 0
- Contatta:
Sbaglio o sto notando che ci sono molti che vogliono fare armor da clone troopers eh? ^^ è buono... soprattutto per la 501st... così oltre che stormtrooper ci sono molti della repubblica ^^
l'ARC Trooper è molto bello come armor e pure come personaggio... ^^. bella scelta
l'ARC Trooper è molto bello come armor e pure come personaggio... ^^. bella scelta
-
- 501st member
- Nickname: boskio
- Contatta:
Davide ha scritto:Si proprio lui
Ma sopratutto spero per te che il casco ti arrivi!!!A me il "buon" Glover doveva spedire il casco lo scorso anno e dopo varie e varie scambi di mail anche da parte dei V-Twins brother (ringrazio Gian e Piero) non siamo ugualmente riusciti ad ottenere niente e ad oggi il casco non l'ho mai avuto!Da lui abbiamo ricevuto solo una serie di scusanti varie ma niente di più!
M'hai smammellato troppo il regale augello e quindi ti sganascio di mazzate!!!...........................BINI 22.01.2013
-
- 501st member
- Contatta:
0.0 cosa???? non ci posso credere...
Spero almeno che ti abbia rimborsato...
Ad ogni modo il casco è stato il primo a partire ed è partito il 13...
Solo che sul sito di tracking è dal 13 che è bloccato su:
Diciamo che all'inizio non ero preoccupato perchè le info non vengono aggiornate quasi mai ma ora mi stò seriamente preoccupando....
Spero almeno che ti abbia rimborsato...
Ad ogni modo il casco è stato il primo a partire ed è partito il 13...
Solo che sul sito di tracking è dal 13 che è bloccato su:
The U.S. Postal Service was electronically notified by the shipper on July 13, 2011 to expect your package for mailing. This does not indicate receipt by the USPS or the actual mailing date. Delivery status information will be provided if / when available. Information, if available, is updated periodically throughout the day. Please check again later.
Diciamo che all'inizio non ero preoccupato perchè le info non vengono aggiornate quasi mai ma ora mi stò seriamente preoccupando....
Costumi Personali:
Creazioni:
Creazioni:
-
- Visitatore
ciao ragazzi sono luca, scusate la lunga assenza ma ho avuto la maturità,(brillantemente superata=) alla fine farò il tie pilot su consiglio di gian filippo. mi chiedevo come siamo organizzati per lucca comics,io verrei stra volentieri fatemi sapere,=)=)
-
- 501st member
- Nickname: tixerand ben
- Anno Assegnamento ID: 2010
- Squad: Alpi Squad
scap luca ha scritto:mi chiedevo come siamo organizzati per lucca comics,io verrei stra volentieri fatemi sapere,=)=)
per lucca si conferma il progetto dell'anno scorso: un grande stand di circa 50 mq predisposto in un megagazebo vicino al palco sulle mura di lucca.
avremo li vicino un altro gazebo come magazzino/spogliatoio riservato solo a noi.
Alberto Fontanini
TK6843... per il Fonta non serve dire altro
TK6843... per il Fonta non serve dire altro
-
- Visitatore
ok ragazzi ma per l alloggio come siamo organizzati, c' è un albergo dove stare????
-
- 501st member
- Nickname: scoutLeo
- Anno Assegnamento ID: 2009
Per l'alloggio stiamo organizzando di "occupare" l'agriturismo dove di solito alloggia la maggior parte dei partecipanti.
Stay tuned !
Stay tuned !
Biker Scout Leandro Innocenti a rapporto
-
- Visitatore
- Nickname: Dalgot
- Anno Assegnamento ID: 2011
- Squad: Trinacria Squad
Salve Gente
Scusate se non mi sono fatto sentire per un po. Ma fra lavoro, impegni vari e organizzazione per l'evento di Etna Comics sono rimasto un pochetto sott'acqua. Un Salutone a Daniele Alfonso (un uomo un kit di salvataggio) Mitico.
Visto che ancora sto aspettando di essere inserito come recluta e quindi posso scrivere solo qui.
Desideravo condividere l'esperienza passata qui a Catania alla prima fiera del fumetto appunto Etna Comics.
Tutto fantastico da gli organizzatori ai visitatori sono stati 3 giorni,scusando l'eufemismo, di total relax dalla vita quotidiana.
Spero di poter continuare questo bel cammino insieme a voi.
Richiesta di aiuto......
chi mi puo' dare una mano per il com link dell'imperial crew??
mi manca quello e sistemare ina cosa sulla tuta e poi e' perfecto.
Fatemi Sapere
Daniele
Scusate se non mi sono fatto sentire per un po. Ma fra lavoro, impegni vari e organizzazione per l'evento di Etna Comics sono rimasto un pochetto sott'acqua. Un Salutone a Daniele Alfonso (un uomo un kit di salvataggio) Mitico.
Visto che ancora sto aspettando di essere inserito come recluta e quindi posso scrivere solo qui.
Desideravo condividere l'esperienza passata qui a Catania alla prima fiera del fumetto appunto Etna Comics.
Tutto fantastico da gli organizzatori ai visitatori sono stati 3 giorni,scusando l'eufemismo, di total relax dalla vita quotidiana.
Spero di poter continuare questo bel cammino insieme a voi.
Richiesta di aiuto......
chi mi puo' dare una mano per il com link dell'imperial crew??
mi manca quello e sistemare ina cosa sulla tuta e poi e' perfecto.
Fatemi Sapere
Daniele
Mica stiamo qua a pettinare i rancor!!!