NUOVO UTENTE - Topic unico per Saluti e Presentazioni
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR
Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni
Ciao a tutti, mi chiamo Giampiero, sono di Roma e come voi sono un appassionato di Star Wars, conoscevo l'esistenza del vostro gruppo da tempo, al Romics sono corso al vostro stand per vedervi dal vivo, complimenti per i costumi. Entrare nella legione per me sarebbe quasi impossibile a causa del poco tempo a disposizione, ma in futuro chissà.... Oltre ad essere un fan sono da poco diventato anche un collezionista, colleziono statue in resina, questo mese ho preso Darth Vader, uno Stormtrooper, Luke in versione Bespin e Han Solo, tutti Gentle Giant scala 1/6 (Vader essendo una delle prime statue è già introvabile). Mi sono iscritto al forum perché come un Jedi ha bisogno dei Midi-chlorian io ho bisogno di gente appassionata di star wars! Tanto per sopportare meglio tutti quelli che vedono la mia collezione, li guardano e mi chiedono: "E questi "pupazzi?"
-
- 501st member
- Nickname: Gen.Rudolf Bluker
- Anno Assegnamento ID: 2003
- Squad: 3T Squad
- Contatta:
Dagobah77 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Giampiero, sono di Roma e come voi sono un appassionato di Star Wars, conoscevo l'esistenza del vostro gruppo da tempo, al Romics sono corso al vostro stand per vedervi dal vivo, complimenti per i costumi. Entrare nella legione per me sarebbe quasi impossibile a causa del poco tempo a disposizione, ma in futuro chissà.... Oltre ad essere un fan sono da poco diventato anche un collezionista, colleziono statue in resina, questo mese ho preso Darth Vader, uno Stormtrooper, Luke in versione Bespin e Han Solo, tutti Gentle Giant scala 1/6 (Vader essendo una delle prime statue è già introvabile). Mi sono iscritto al forum perché come un Jedi ha bisogno dei Midi-chlorian io ho bisogno di gente appassionata di star wars! Tanto per sopportare meglio tutti quelli che vedono la mia collezione, li guardano e mi chiedono: "E questi "pupazzi?"
Attento a parlare di jedi qui....
Ricordati qui vige l'ordine 66....
Gianfilippo Zamboni-Gen.Rudolf Bluker 3TSquad Garrison Italica
Advisor officer of I.O.C - Police Officer of M.E.P.D. Member of Krayt Clan - member of ACAV Member of Jolly Roger Squadron
Advisor officer of I.O.C - Police Officer of M.E.P.D. Member of Krayt Clan - member of ACAV Member of Jolly Roger Squadron
-
- 501st member
- Nickname: tixerand ben
- Anno Assegnamento ID: 2010
- Squad: Alpi Squad
benvenuto giampiero.
Alberto Fontanini
TK6843... per il Fonta non serve dire altro
TK6843... per il Fonta non serve dire altro
-
- 501st member
- Nickname: scoutLeo
- Anno Assegnamento ID: 2009
Sei il Benvenuto!
Biker Scout Leandro Innocenti a rapporto
-
- 501st member
- Nickname: boskio
- Anno Assegnamento ID: 0
- Contatta:
Benvenuto!!
M'hai smammellato troppo il regale augello e quindi ti sganascio di mazzate!!!...........................BINI 22.01.2013
-
- Aspirante
- Nickname: Delta 28
- Contatta:
Dagobah77 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Giampiero, sono di Roma e come voi sono un appassionato di Star Wars, conoscevo l'esistenza del vostro gruppo da tempo, al Romics sono corso al vostro stand per vedervi dal vivo, complimenti per i costumi. Entrare nella legione per me sarebbe quasi impossibile a causa del poco tempo a disposizione, ma in futuro chissà.... Oltre ad essere un fan sono da poco diventato anche un collezionista, colleziono statue in resina, questo mese ho preso Darth Vader, uno Stormtrooper, Luke in versione Bespin e Han Solo, tutti Gentle Giant scala 1/6 (Vader essendo una delle prime statue è già introvabile). Mi sono iscritto al forum perché come un Jedi ha bisogno dei Midi-chlorian io ho bisogno di gente appassionata di star wars! Tanto per sopportare meglio tutti quelli che vedono la mia collezione, li guardano e mi chiedono: "E questi "pupazzi?"
Benvenuto ^^
-
- Visitatore
Topic unico per Saluti e Presentazioni
Un caro saluto a tutti!
Sono Christian Lavarian, vostro ospite al Museo di Scienze Naturali di Trento lo scorso maggio per l'indimenticata "notte di guerre stellari". Mi sono deciso a scrivere nel forum grazie alle insistenze di Alberto Zanandrea, che ringrazio molto anche per aver inserito nello special di Lucca 2010 le fotografie che vi ho scattato alla fiera dello scorso novembre. Magnifici come sempre.
Star wars mi accompagna da quand'ero bambino, assieme ad una grande passione per tutta la fantascienza: poter condividere questo amore con altri amici è una cosa meravigliosa. E soprattutto trovare persone come voi che trasmettono questa passione con tanto trasporto e competenza non è facile!
Entrare nella legione con un mio costume sarebbe un sogno, e temo resterà tale ancora per molto: il tempo che rimane libero dal lavoro e dalla famiglia non è tanto e altre priorità hanno spesso il sopravvento.
Mai dire mai però!
Saluto tutti di cuore, Alberto e gli amici che ho avuto modo di conoscere personalmente al Museo e salutare di nuovo a Lucca. Spero di vedervi ancora presto.
Un abbraccio e... lunga vita all'impero!!
Christian
Sono Christian Lavarian, vostro ospite al Museo di Scienze Naturali di Trento lo scorso maggio per l'indimenticata "notte di guerre stellari". Mi sono deciso a scrivere nel forum grazie alle insistenze di Alberto Zanandrea, che ringrazio molto anche per aver inserito nello special di Lucca 2010 le fotografie che vi ho scattato alla fiera dello scorso novembre. Magnifici come sempre.
Star wars mi accompagna da quand'ero bambino, assieme ad una grande passione per tutta la fantascienza: poter condividere questo amore con altri amici è una cosa meravigliosa. E soprattutto trovare persone come voi che trasmettono questa passione con tanto trasporto e competenza non è facile!
Entrare nella legione con un mio costume sarebbe un sogno, e temo resterà tale ancora per molto: il tempo che rimane libero dal lavoro e dalla famiglia non è tanto e altre priorità hanno spesso il sopravvento.
Mai dire mai però!
Saluto tutti di cuore, Alberto e gli amici che ho avuto modo di conoscere personalmente al Museo e salutare di nuovo a Lucca. Spero di vedervi ancora presto.
Un abbraccio e... lunga vita all'impero!!
Christian
-
- Visitatore
- Nickname: recluta alex f
Ciao Christian!! Ben arrivato. Mi fa piacere ritrovarti anche nel forum. La notte al museo d Trento è stata davvero bella grazie ancora
DISINTEGRATIONS ARE LIKELY
-
- 501st member
- Nickname: TB6920
- Anno Assegnamento ID: 2008
- Squad: Alpi Squad
Ciao Christian grazie e alla prossima spero di esserci anch' io
Guido Fiocchi.TB 6920-TD 6920 .
-
- 501st member
- Nickname: scoutLeo
Ciao e benvenuto
Biker Scout Leandro Innocenti a rapporto
ciao a tutti !!!!!
-
- 501st member
- Nickname: Gen.Rudolf Bluker
- Anno Assegnamento ID: 2003
- Contatta:
benvenuto
Gianfilippo Zamboni-Gen.Rudolf Bluker 3TSquad Garrison Italica