Ciao a tutti...
Ooooohhhh....finalmente ce l'ho fatta, a raggiungervi... il nick doveva essere Recluta Paolo, ma ho sbagliato qualcosa nell'impostazione dell'account...

scusate.
Dunque, mi presento, Paolo, 42 anni, di Firenze, da sempre appassionato di SW, ma particolarmente affascinato dal lato oscuro e dalle truppe imperiali.
Ho conosciuto di recente Rodolfo, Leandro e Maddalena di Firenze, e Marco e Roby da Ravenna, partecipando ad un evento organizzato da una nota azienda di abbigliamento e calzature sportive...con le famose tre strisce, tanto per non fare nomi

che poi è anche l'azienda per cui lavoro....
Finalmente il ns. brand ha scoperto l'esistenza di questo mondo, e penso che non l'abbandonerà tanto presto...almeno lo spero.
Un annetto fa mi sono deciso a reperire tutto quello che serve per una discreta armatura da stormtrooper, e spero di aver fatto un buon lavoro. Con la loro esperienza, i ragazzi citati sopra mi hanno dato, e mi stanno dando, degli ottimi consigli per migliorare alcuni dettagli. Ora, in vista di Lucca, mi devo sbrigare a sisttemare il tutto, se non voglio che Rudolph mi tiri le orecchie...

e avrebbe ragione. Comunque il blaster rimarrà quello che avete visto, perchè il kit di conversione non arriverà in tempo, ahimè.
Un grande saluto anche a Gianphilo, che ho sentito per telefono, ma che avevo conosciuto un po' di tempo fa, in occasione del mio altro...hobby. Da circa 8 anni partecipo attivamente ad un gruppo di rievocazione storica Impersonante i reparti tedeschi della 2a GM, il mitico gruppo Feldgrau. E anche da qui, si spiega un po' la passione per le truppe imperiali...

Ok, direi che come presentazione, per ora è tutto.
Appena posso, se volete posterò alcune foto, in attesa di poter modificare account ed avatar...
Con Rodolfo e Leandro ci sentiamo per fissare per Lucca, e con tutti gli altri...a risentirci sul forum...per poi conoscervi...tra le mura.
La 501esima.................sono emozionato.....