NUOVO UTENTE - Topic unico per Saluti e Presentazioni
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR
-
- Visitatore
- Nickname: Hardestad
- Anno Assegnamento ID: 0
Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni
ciao a tutti spero di poter presto far parte della truppa....ogni anno a lucca vi ammiro e sbavo
ps : ma nn posso aprire un topic per chiedere consiglio per un costume ?
ps : ma nn posso aprire un topic per chiedere consiglio per un costume ?
-
- 501st member
- Nickname: Darth
- Anno Assegnamento ID: 2010
- Squad: 3T Squad
- Contatta:
Per il momento no, scambiamo qualche PM e vediamo. Scrivimi un po che costume vuoi fare e come da regolamento del forum, dopo un attenta analidi ti faccio dare i permessi per postare nella sezione costumi!
-
- 501st member
- Nickname: scoutLeo
- Anno Assegnamento ID: 2009
ogni anno a lucca vi ammiro e sbavo
Vieni anche quest'anno a Lucca? Non manca molto e saremo lieti di darti consigli....
Vieni anche quest'anno a Lucca? Non manca molto e saremo lieti di darti consigli....
Biker Scout Leandro Innocenti a rapporto
-
- 501st member
- Nickname: TD1341
- Anno Assegnamento ID: 2006
- Squad: SubZero Squad
- Località: Bassano del Grappa (VI) ma sempre l' A.S. Roma nel cuore
- Contatta:
sei porti pane salame e birrette ancora di +
. . .
...And Justice for All... Alberto Z. alias Diavolo
-
- Visitatore
- Nickname: Hardestad
spero di poter venire domenica perchè ho i turni di lavoro quindi devo vedere se riesco,sarebbe un vero piacere
-
- Visitatore
- Nickname: TK8967
Ciao a tutti...
Ooooohhhh....finalmente ce l'ho fatta, a raggiungervi... il nick doveva essere Recluta Paolo, ma ho sbagliato qualcosa nell'impostazione dell'account... scusate.
Dunque, mi presento, Paolo, 42 anni, di Firenze, da sempre appassionato di SW, ma particolarmente affascinato dal lato oscuro e dalle truppe imperiali.
Ho conosciuto di recente Rodolfo, Leandro e Maddalena di Firenze, e Marco e Roby da Ravenna, partecipando ad un evento organizzato da una nota azienda di abbigliamento e calzature sportive...con le famose tre strisce, tanto per non fare nomi che poi è anche l'azienda per cui lavoro....
Finalmente il ns. brand ha scoperto l'esistenza di questo mondo, e penso che non l'abbandonerà tanto presto...almeno lo spero.
Un annetto fa mi sono deciso a reperire tutto quello che serve per una discreta armatura da stormtrooper, e spero di aver fatto un buon lavoro. Con la loro esperienza, i ragazzi citati sopra mi hanno dato, e mi stanno dando, degli ottimi consigli per migliorare alcuni dettagli. Ora, in vista di Lucca, mi devo sbrigare a sisttemare il tutto, se non voglio che Rudolph mi tiri le orecchie... e avrebbe ragione. Comunque il blaster rimarrà quello che avete visto, perchè il kit di conversione non arriverà in tempo, ahimè.
Un grande saluto anche a Gianphilo, che ho sentito per telefono, ma che avevo conosciuto un po' di tempo fa, in occasione del mio altro...hobby. Da circa 8 anni partecipo attivamente ad un gruppo di rievocazione storica Impersonante i reparti tedeschi della 2a GM, il mitico gruppo Feldgrau. E anche da qui, si spiega un po' la passione per le truppe imperiali...
Ok, direi che come presentazione, per ora è tutto.
Appena posso, se volete posterò alcune foto, in attesa di poter modificare account ed avatar...
Con Rodolfo e Leandro ci sentiamo per fissare per Lucca, e con tutti gli altri...a risentirci sul forum...per poi conoscervi...tra le mura.
La 501esima.................sono emozionato.....
Ooooohhhh....finalmente ce l'ho fatta, a raggiungervi... il nick doveva essere Recluta Paolo, ma ho sbagliato qualcosa nell'impostazione dell'account... scusate.
Dunque, mi presento, Paolo, 42 anni, di Firenze, da sempre appassionato di SW, ma particolarmente affascinato dal lato oscuro e dalle truppe imperiali.
Ho conosciuto di recente Rodolfo, Leandro e Maddalena di Firenze, e Marco e Roby da Ravenna, partecipando ad un evento organizzato da una nota azienda di abbigliamento e calzature sportive...con le famose tre strisce, tanto per non fare nomi che poi è anche l'azienda per cui lavoro....
Finalmente il ns. brand ha scoperto l'esistenza di questo mondo, e penso che non l'abbandonerà tanto presto...almeno lo spero.
Un annetto fa mi sono deciso a reperire tutto quello che serve per una discreta armatura da stormtrooper, e spero di aver fatto un buon lavoro. Con la loro esperienza, i ragazzi citati sopra mi hanno dato, e mi stanno dando, degli ottimi consigli per migliorare alcuni dettagli. Ora, in vista di Lucca, mi devo sbrigare a sisttemare il tutto, se non voglio che Rudolph mi tiri le orecchie... e avrebbe ragione. Comunque il blaster rimarrà quello che avete visto, perchè il kit di conversione non arriverà in tempo, ahimè.
Un grande saluto anche a Gianphilo, che ho sentito per telefono, ma che avevo conosciuto un po' di tempo fa, in occasione del mio altro...hobby. Da circa 8 anni partecipo attivamente ad un gruppo di rievocazione storica Impersonante i reparti tedeschi della 2a GM, il mitico gruppo Feldgrau. E anche da qui, si spiega un po' la passione per le truppe imperiali...
Ok, direi che come presentazione, per ora è tutto.
Appena posso, se volete posterò alcune foto, in attesa di poter modificare account ed avatar...
Con Rodolfo e Leandro ci sentiamo per fissare per Lucca, e con tutti gli altri...a risentirci sul forum...per poi conoscervi...tra le mura.
La 501esima.................sono emozionato.....
-
- Visitatore
- Nickname: V-twin1340
- Anno Assegnamento ID: 1340
- Contatta:
benvenuto Paolo!!!
-
- Visitatore
- Nickname: robyrani
- Anno Assegnamento ID: 2010
- Contatta:
grande Paolo troppo che mi fa piacere che sei dei nostri!
-
- 501st member
- Nickname: Gen.Rudolf Bluker
- Anno Assegnamento ID: 2003
- Contatta:
Benvenuto Paolo !!
Gianfilippo Zamboni-Gen.Rudolf Bluker 3TSquad Garrison Italica
Advisor officer of I.O.C - Police Officer of M.E.P.D. Member of Krayt Clan - member of ACAV Member of Jolly Roger Squadron
Advisor officer of I.O.C - Police Officer of M.E.P.D. Member of Krayt Clan - member of ACAV Member of Jolly Roger Squadron
-
- 501st member
- Nickname: TD1341
- Anno Assegnamento ID: 2006
- Località: Bassano del Grappa (VI) ma sempre l' A.S. Roma nel cuore
- Contatta:
bensalito a bordo
. . .
-
- Visitatore
Ciao a tutti!
Mi presento: mi chiamo Matteo sono di livorno ho 20 anni e ovviamente sono un fan di Star Wars praticamente da sempre grazie a mio padre e al suo addestramento... (diciamo pure che sono uno Jedi come mio padre prima di me! ).
Sabato, come tutti gli anni, sono stato a Lucca comics e come al solito sono rimasto affascinato dal vostro stand...
Era gia da un pò che stavo pensando di farmi un bel costume di Guerre Stellari e vedere voi e il vostro gruppo affiatato mi ha dato la mazzata finale...
Ho avuto anche la possibilità di parlare con Alex che è stato generoso di consigli sul costume da Boba Fett (il mio obiettivo) che ringrazio e spero di incontrare di nuovo!
Insomma spero di riuscire anche io a diventare il cacciatore di taglie piu temuto della galassia con il vostro aiuto e di incontrarci come minimo al prossimo Lucca comics!
Grazie a tutti di nuovo!
PS posso aprire un nuovo topic sul costume da Boba?
Mi presento: mi chiamo Matteo sono di livorno ho 20 anni e ovviamente sono un fan di Star Wars praticamente da sempre grazie a mio padre e al suo addestramento... (diciamo pure che sono uno Jedi come mio padre prima di me! ).
Sabato, come tutti gli anni, sono stato a Lucca comics e come al solito sono rimasto affascinato dal vostro stand...
Era gia da un pò che stavo pensando di farmi un bel costume di Guerre Stellari e vedere voi e il vostro gruppo affiatato mi ha dato la mazzata finale...
Ho avuto anche la possibilità di parlare con Alex che è stato generoso di consigli sul costume da Boba Fett (il mio obiettivo) che ringrazio e spero di incontrare di nuovo!
Insomma spero di riuscire anche io a diventare il cacciatore di taglie piu temuto della galassia con il vostro aiuto e di incontrarci come minimo al prossimo Lucca comics!
Grazie a tutti di nuovo!
PS posso aprire un nuovo topic sul costume da Boba?
"Boba Fett on the job.."
-
- 501st member
- Nickname: deserto
salve a tutti sono cristian ,sono di lucca o 36 anni faccio il meccanico e a scappa tempo lavori di carrozzeria sono un appassionato di alfa romeo e naturalmente di star wars. purtroppo non o ancora un costume .o parlato ai comics qui a lucca con mi sembra si chiami giacomo un responsabile che molto gentilmente e con molta competenza mi a spiegato come aquistare un costume anche se tanto fino ad anno nuovo per problemi di spese varie non o la possibilita di aquistare ,non so se prendero il costume di clone o il cassico costume di soldato accetto volentieri consigli . anche per laquisto perche o girato un po su internet ma non cio capito niente ,si va da costumi da costruire che onestamente mi andrebbero anche bene a cifre abbordabili ,,a elmetti che costano 3 volte il costume e ancora a costumi che costano 800 900 euro. comunque per ora non vi stresso piuy ciao e grazie
Cristian Petroni