NUOVO UTENTE - Topic unico per Saluti e Presentazioni
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR
-
- Visitatore
- Nickname: shaggy
- Anno Assegnamento ID: 0
- Contatta:
Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni
scusate se vi rompo, ma non ho capito una cosa, perchè alcuni qui sul forum non hanno i gradi, e a me è comparso poco fa??????? Come funziona questa cosa, se qualcuno puo spiegarmelo grazie.
-
- Visitatore
- Contatta:
Perfetto......ma da quello che ho visto quest'anno al ROMIX c'è già Anakin cattivo, e mi sembra che non ci possono essere due, non è vero????? Ma anche tu sei della Rebel Legion
-
- 501st member
- Nickname: tixerand ben
- Anno Assegnamento ID: 2010
- Squad: Alpi Squad
vero, non ci possono esser due persone con lo stesso costume anakin indossato nello stesso momento però è sempre utile avere più persone con lo stesso costume almeno per darsi il cambio durante un evento. inoltre non è che tutti noi siamo sempre presenti a tutti gli eventi, quindi le sovrapposizioni non ci sono, basta organizzarsi ed i responsabili degli eventi ormai sono maestri nella gestione.
quindi non ti preoccuopare se un costume esiste già.
ad esempio anche di vader ce ne sono diversi, ma ne servirebbero sempre di più.
si, io sono uno dei vari membri che ha un costume "da buono" nella rebel legion ed un altro costume imperiale (il mio è TIE imperial pilot) nella 501st e sto per iniziare il terzo costume , altro imperiale.
quindi non ti preoccuopare se un costume esiste già.
ad esempio anche di vader ce ne sono diversi, ma ne servirebbero sempre di più.
si, io sono uno dei vari membri che ha un costume "da buono" nella rebel legion ed un altro costume imperiale (il mio è TIE imperial pilot) nella 501st e sto per iniziare il terzo costume , altro imperiale.
Alberto Fontanini
TK6843... per il Fonta non serve dire altro
TK6843... per il Fonta non serve dire altro
-
- Visitatore
esiste qualcuno con il costume da grand'ammiralio?
-
- Visitatore
- Nickname: V-twin1340
- Anno Assegnamento ID: 1340
- Squad: SubZero Squad
- Contatta:
ci dovrebbe essere un membro di Torino con il costume da Thrawn se nn sbaglio
-
- Visitatore
- Contatta:
salve ragazzi, ho deciso di farmi un costume da stormtrooper semplice. Mi rivolgo a voi esperti ormai, magari potete passarmi qualche link dove li posso trovare, devo dire che il mio budget e limitato allora non posso permettermi piu di tanto qui ho trovato un'elmo da stormtrooper, che ne pensate http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT o questo
http://www.starshopbs.com/Star-Wars_STA ... -1.uw.aspx
Ultima modifica di shaggy92 il 04/10/2010, 20:31, modificato 1 volta in totale.
-
- Visitatore
- Contatta:
allora... ci sono 1 pò di cose da vedere...
il tuo budget è limitato dici... bisogna sapere quanto.
difficilmente spenderai meno di 400 euro per armatura ed elmo.
Poi ci sono armature e armature... quanto vuoi essere uguale a gli stormtrooper del film? che corporatura hai?
il tuo budget è limitato dici... bisogna sapere quanto.
difficilmente spenderai meno di 400 euro per armatura ed elmo.
Poi ci sono armature e armature... quanto vuoi essere uguale a gli stormtrooper del film? che corporatura hai?
-
- Visitatore
- Contatta:
Allora, non vorrei un costume scadente ma uno abbastanza buono, ho dato un occhiata in giro per la rete, ma costano troppo; 1000 euro per un costume, e troppo no??? Ho pensato di farmi tutto il costume a pezzi, tutti a parte, non lo so veramente E il mio budget e di 500/600 euro. Passami qualche indizio please
-
- 501st member
- Nickname: TD1341
- Anno Assegnamento ID: 2006
- Località: Bassano del Grappa (VI) ma sempre l' A.S. Roma nel cuore
- Contatta:
Recluta_Alberto ha scritto:complicato?
sicuramente uno storm o sand fatti bene sono molto più complicati di un costume jedi, che in pratica è solo una tunica, anche se deve avere anch'essa caratteristiche ben precise.
non dovresti però spaventarti e limitare la tua scelta in base a cosa è più facile da realizzare.
pensa a cosa ti piacerebbe indossare e inizia a cercare dettagli ed informazioni su quel costume specifico (di immagini ed informazioni in internet ormai ce ne sono per tutti i gusti).
mi permetto un consiglio: proprio perchè si trova veramente di tutto, sfrutta pure come consulente questo nostro forum prima di spendere soldi in acquisti.
concludo con una nota: alcuni membri 501st sono anche membri della rebel legion, avendo diversi costumi.
qui ci sono "solo" i vari costumi imperiali.
i jedi (a meno che tu punti ad un anakin cattivo) non sono nella 501st ma nella rebel legion.
Amen fratello Alberto
. . .
...And Justice for All... Alberto Z. alias Diavolo
...And Justice for All... Alberto Z. alias Diavolo
-
- Visitatore
- Contatta:
salve.......ho girato un po' per la rete e ho trovato queste, che ne pensate
http://cgi.ebay.it/EFX-STAR-WARS-STORMT ... 1c15f41697
http://cgi.ebay.pl/Star-wars-Stormtroop ... 41530492cf
ditemi la vostra opinione grazie
-
- Visitatore
- Nickname: th3mag1ci4n
Ciao a tutti mi chiamo Damiano, ho 20 anni, sono un fan sfegatato del lato oscuro Star Wars (e della AS Roma ) e sono 2 anni che vi conosco e vi vedo spesso in giro per eventi e mi sono sempre detto tra me e me, ma a volte ho anche assillato i miei amici, che mi sarebbe piaciuto tantissimo entrare a far parte della 501.
Finalmente quest'anno mi sono deciso a prendere contatti con voi e ad immergermi in quest'avventura, con alcuni ho già parlato al Romics pochi giorni fa e mi hanno spiegato come funzionano le cose.
Al momento purtroppo non ho nessun costume ma so esattamente dove vorrei arrivare, il mio sogno infatti è quello di fare lo Scout Trooper, in quanto giocando a battlefront 2 online con il fucile da cecchino ho pochi rivali .Cmq apparte le chiacchere ho gia trovato il costume da acquistare tramite eBay, ma se non riuscissi ad aggiudicarmi l'asta entro dicembre sicuramente comprerei un kit dall'america, e per mia fortuna la manualità ed i mezzi non mi mancano per potermelo successivamente assemblarlo da solo .
Quindi cosa aggiungere di altro? Beh a questo punto nulla tranne che ci sentiremo sul forum e spero che presto mi vedrete ai vostri eventi...io personalmente mi sono prefisso come obiettivo Romics 2011...speriamo bene.
Che il lato oscuro sia con voi!!!
Finalmente quest'anno mi sono deciso a prendere contatti con voi e ad immergermi in quest'avventura, con alcuni ho già parlato al Romics pochi giorni fa e mi hanno spiegato come funzionano le cose.
Al momento purtroppo non ho nessun costume ma so esattamente dove vorrei arrivare, il mio sogno infatti è quello di fare lo Scout Trooper, in quanto giocando a battlefront 2 online con il fucile da cecchino ho pochi rivali .Cmq apparte le chiacchere ho gia trovato il costume da acquistare tramite eBay, ma se non riuscissi ad aggiudicarmi l'asta entro dicembre sicuramente comprerei un kit dall'america, e per mia fortuna la manualità ed i mezzi non mi mancano per potermelo successivamente assemblarlo da solo .
Quindi cosa aggiungere di altro? Beh a questo punto nulla tranne che ci sentiremo sul forum e spero che presto mi vedrete ai vostri eventi...io personalmente mi sono prefisso come obiettivo Romics 2011...speriamo bene.
Provare no! Fare! O non fare. Non c'è provare! ( cit. Master Yoda, L'impero Colpisce Ancora)
-
- 501st member
- Nickname: Gen.Rudolf Bluker
- Anno Assegnamento ID: 2003
- Squad: 3T Squad
- Contatta:
comandante jag ha scritto:esiste qualcuno con il costume da grand'ammiralio?
si esiste un ammiraglio Trawn si chiama Davide Cattaneo ed è di Como
Gianfilippo Zamboni-Gen.Rudolf Bluker 3TSquad Garrison Italica
Advisor officer of I.O.C - Police Officer of M.E.P.D. Member of Krayt Clan - member of ACAV Member of Jolly Roger Squadron
Advisor officer of I.O.C - Police Officer of M.E.P.D. Member of Krayt Clan - member of ACAV Member of Jolly Roger Squadron
-
- Visitatore
- Contatta:
shaggy92 ha scritto:salve.......ho girato un po' per la rete e ho trovato queste, che ne pensate
i primi 2 caschi dovrebbero essere identici, anke se uno dice ANH e l'altro ESB.
Non sono male, ma a qualcosina di più trovi dei kit MOLTO migliori.
Su questi dice ufficiale Lucasfilm, basato su un originale bla bla bla... ma sono cose solo x vendere.
L'armatura invece è quella ke ha la maggior parte dei membri della 501.
Non è accurata per nulla, nè come forme nè come dimensioni. Di solito si adatta a persone + alte o "grandi" rispetto ad una basata su quelle vere. Il prezzo è ottimo e di circa 1/3 rispetto a armature migliori, o anke alla stessa ma fatta da altri. Considerà ke però il casco nn si può guardare. C'è ancora gente ke lo usa ed è accettato, ma sono sempre di meno... da noi in Italica penso ke il 95% non lo usi più. Per cui... dovresti cmq prendere un altro casco x avere un look generale più accurato.
-
- 501st member
- Nickname: Darth Zanna
- Anno Assegnamento ID: 2009
- Squad: 3T Squad
th3mag1ci4n ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Damiano, ho 20 anni, sono un fan sfegatato del lato oscuro Star Wars (e della AS Roma ) e sono 2 anni che vi conosco e vi vedo spesso in giro per eventi e mi sono sempre detto tra me e me, ma a volte ho anche assillato i miei amici, che mi sarebbe piaciuto tantissimo entrare a far parte della 501.
Benvenuto, Damiano, sei nel posto giusto, per gli scout trooper, ci sono un mucchio di opportunità, e non solo su ebay, i ns Daniele e Recluta_Marco ne hanno completato uno proprio in questi giorni, il buon Leandro invece ha appena preso la carabina, sicuramente ti potranno indirizzare nella giusta direzione.
ciao, a presto
Andrea Zanichelli
-
- Visitatore
- Contatta:
OK.......allora mi potresti dire qualche sito anche americano con la merce buona please