Ciao!
Mi chiamo Chiara, ho 31 anni e sono de L'Aquila, io assieme ad altri amici vorremmo creare con calma un gruppo di Star Wars, il più possibile fedele alla Saga.
Molti miei compatrioti mi conoscono perché fino a pochi anni fa ho partecipato a diverse fiere vincendo alcune gare, infatti oramai mi conoscono come la "ragazza che fa Darth Maul" tanto che quando venne un ragazzo in fiera vestito da Darth Maul, lo salutarono con il mio nome di battesimo pensando inizialmente che fossi io
Vi scrissi un po' di tempo fa, ma da allora non ho portato molto avanti il mio progetto!
Vorrei portare avanti il mio Darth Maul, non ho problemi per i prop ( ho un amica che fa la truccatrice special fx per lavoro a Roma) ne ho fretta nel finire di realizzarlo, potrei anche lavorare ad una versione femminile dell'abito o a nascondere il più possibile i miei tratti, ma il mio desiderio è di ultimare il vestito e far parte finalmente della Garrison.
So che siete molto ligi con il costuming, ed ora come ora ho fatto un importante investimento su Darth Maul per ricominciare da capo a causa del fatto che sono una ragazza e non potrei impersonare ufficialmente Darth Maul.
Però vorrei capire come poter coronare il mio sogno e portarlo avanti con il mio gruppo e non rinunciare a far parte del Fan Club ufficiale!
Poi sì, in futuro mi piacerebbe realizzare altri Sith o Jedi, o anche personaggi della Saga!
Possiedo un abito handmade di Darth Maul, che dovrei rifare da capo per una serie di incorrettezze e di forma, ma ho seguito il CRL per cinturone, guanti e spada laser ( purtroppo si è danneggiata una delle due, quindi spesso la riparo con la bicomponente).
Ora dovrei acquistare gli stivali, avete consigli da darmi su dove posso prenderli?
Sono anni che tengo d'occhio ebay per prendere i Titan Touring modello 101, ma tra i numeri ( porto un 41/42 perché sono alta 1.80) e i prezzi, è un epopea.
Avevo trovato una riproduzione simile, non originali della Frank Thomas. Potrebbero andare bene?
https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre ... 2903325065
Grazie a chiunque mi vorrà dare una mano!
Chiedo scusa a chi mi disse che mi avrebbe contatta in privato per aiutarmi, ma non ho mai capito come si risponde!
Potete aggiungermi su FB!
Grazie ancora!