NUOVO UTENTE - Topic unico per Saluti e Presentazioni
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR
-
- Squad Leader
- Nickname: Lord_Vader84
- Anno Assegnamento ID: 2017
- Squad: Alpi Squad
Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni
Ciao Massimiliano e benvenuto.
Puoi iniziare aprendo un topic nella sezione “Accademia” e pubblicare le tue foto in progress. Consulta e registrati anche sulsito del detachment relativo al tuo costume. In questo caso:
https://www.whitearmor.net/forum/
Ultimo mio consiglio è di metterti in contatto con il tuo SL (Squad Leader) di zona che ti indirizzerà al meglio.
Puoi iniziare aprendo un topic nella sezione “Accademia” e pubblicare le tue foto in progress. Consulta e registrati anche sulsito del detachment relativo al tuo costume. In questo caso:
https://www.whitearmor.net/forum/
Ultimo mio consiglio è di metterti in contatto con il tuo SL (Squad Leader) di zona che ti indirizzerà al meglio.
Alessio Miccichè | SL15128 Squad Leader Alpi Squad
-
- 501st member
- Nickname: Rex
- Anno Assegnamento ID: 2016
benvenuto
TI/TX/CC-27913
Reporting for Duty!
*GIANLUCA MARAZZATO* "Rex"
Reporting for Duty!
-
- Visitatore
- Nickname: mamo
- Anno Assegnamento ID: 0
Ok, grazie come faccio a sapere chi è il mio SL di zona?
-
- Visitatore
Scusate o sono rimbambito o sono vecchio... ma proprio non riesco a creare un nuovo argomento come si fa : nella home del forum dopo essermi l’loggato come si fa non trovo ne il tasto nuovo topic ne il tasto nuovo argomento...
-
- Visitatore
alve, mi presento ho 45 anni e sto realizzando un'armatura da "stormtrooper primo ordine" partendo da: per il casco ho usato pepakura, per l'armatura sto usando pvc, bianco (il discorso e che vorrei farlo a costo zero) il pvc l'ho reperito dove lavoro, in sostanza ho stampato tutti i file delle parti del costume su A4 e poi ritagliati e usati come dima sul pvc.
Sono a buon punto, ma sto gia pensando a come tenere su il tutto, nel senso che tipo le cosce e i bicipiti, ovviamente scivolano via...
sapete darmi un cosnsiglio?, meglio una sorta di fascetta elastica interna o del felcro adesivo? nel caso del felcro consigliate di inserirrlo all'interno (per esempi della coscia, cosi da stingere a piacere il modello) oppure un felcro all'interno della coscia e uno sulla tuta per farli aderire?
grazie mille...
come posso inserire delle foto in questo posto che sto scrivendo?
Sono a buon punto, ma sto gia pensando a come tenere su il tutto, nel senso che tipo le cosce e i bicipiti, ovviamente scivolano via...
sapete darmi un cosnsiglio?, meglio una sorta di fascetta elastica interna o del felcro adesivo? nel caso del felcro consigliate di inserirrlo all'interno (per esempi della coscia, cosi da stingere a piacere il modello) oppure un felcro all'interno della coscia e uno sulla tuta per farli aderire?
grazie mille...
-
- Squad Leader
- Nickname: Lord_Vader84
- Anno Assegnamento ID: 2017
Di che sona sei?
Ad ogni modo puoi trovare nomi e contatti qui:
http://www.501italica.com/gruppo-di-comando/
Alessio Miccichè | SL15128 Squad Leader Alpi Squad
-
- Squad XO
- Nickname: Alienist
- Squad: Trinacria Squad
- Contatta:
Nella pagina generale del forum, trovi la sezione Accademia, lì puoi postare il tuo work in progressjubecca73 ha scritto: ↑27/10/2018, 14:41alve, mi presento ho 45 anni e sto realizzando un'armatura da "stormtrooper primo ordine" partendo da: per il casco ho usato pepakura, per l'armatura sto usando pvc, bianco (il discorso e che vorrei farlo a costo zero) il pvc l'ho reperito dove lavoro, in sostanza ho stampato tutti i file delle parti del costume su A4 e poi ritagliati e usati come dima sul pvc.
grazie mille...
ID90389 Giuseppe Lo Turco - Trinacria Squad
Costumi : Imperial Staff Officer (Black), Imperial Bridge Crew, Warrant Officer, TIE Reserve Pilot, Imperial Army Engineer
Costumi : Imperial Staff Officer (Black), Imperial Bridge Crew, Warrant Officer, TIE Reserve Pilot, Imperial Army Engineer
-
- Garrison Web Liaison
- Nickname: SithThundercracker
- Anno Assegnamento ID: 2018
- Squad: SubZero Squad
Ciao e benvenuto. Come ti ha già scritto Alessio la prima cosa da fare è iscriversi su whitearmor.com e cercare lì la soluzione al tuo problema. Il topic dedicato alle varie parti dell'Armor First Order è questo: https://www.whitearmor.net/forum/topic/ ... resources/jubecca73 ha scritto: ↑27/10/2018, 14:41alve, mi presento ho 45 anni e sto realizzando un'armatura da "stormtrooper primo ordine" partendo da: per il casco ho usato pepakura, per l'armatura sto usando pvc, bianco (il discorso e che vorrei farlo a costo zero) il pvc l'ho reperito dove lavoro, in sostanza ho stampato tutti i file delle parti del costume su A4 e poi ritagliati e usati come dima sul pvc.
grazie mille...
TK, TS, TX, SL
2021-2024 Garrison Web Liaison (GWL)
2023 Garrison Public Relations Officer (GPRO)
2021-2024 Garrison Web Liaison (GWL)
2023 Garrison Public Relations Officer (GPRO)
-
- Aspirante
- Nickname: Delta 28
- Contatta:
Salve a Tutti! Anzi come va?! E' da molto che sono inattivo ed assente nel Forum della 501st, ma non vi ho mai dimenticati! Sono ritornato!
Do un bel benvenuto ai nuovi membri del forum ed un Saluto ai vecchi membri! Ho molte news e spero di vedervi tutti nelle Fiere ed eventi che ne ho saltati molti in questi ultimi anni per motivi familiari e causa studio.
Ho visto nuovi cloni... Ottimo! Spero di essere più presente da ora in poi nel forum.
Un grande saluto a Tutti!
Qui Delta 28 Passo e Chiudo!
Do un bel benvenuto ai nuovi membri del forum ed un Saluto ai vecchi membri! Ho molte news e spero di vedervi tutti nelle Fiere ed eventi che ne ho saltati molti in questi ultimi anni per motivi familiari e causa studio.
Ho visto nuovi cloni... Ottimo! Spero di essere più presente da ora in poi nel forum.
Wow Vedo un vecchio amico di guerriglia di Battlefront! Luca credo che è giunto il momento di truppare finalmente insieme con le armature da Clone insieme alla 501st!
-
- 501st member
- Nickname: Rex
Bentornato!!Delta 28 ha scritto: ↑05/11/2018, 23:46Salve a Tutti! Anzi come va?! E' da molto che sono inattivo ed assente nel Forum della 501st, ma non vi ho mai dimenticati! Sono ritornato!
Wow Vedo un vecchio amico di guerriglia di Battlefront! Luca credo che è giunto il momento di truppare finalmente insieme con le armature da Clone insieme alla 501st!
TI/TX/CC-27913
Reporting for Duty!
Reporting for Duty!
-
- 501st member
- Nickname: ~ Andrea ~
- Anno Assegnamento ID: 2015
- Squad: Praetorian Squad
Finalmente!!!! Bentornato
A
A
Sqvad Praetoriana
Gundark Company[/b]
-
- Visitatore
- Nickname: 02
- Località: Ovunque ci sia da debellare l'infezione separatista.
Heilà Wiri !
Ti avevo detto che prima o poi sarei arrivato anch'ioDelta 28 ha scritto: ↑05/11/2018, 23:46Salve a Tutti! Anzi come va?! E' da molto che sono inattivo ed assente nel Forum della 501st, ma non vi ho mai dimenticati! Sono ritornato!
Do un bel benvenuto ai nuovi membri del forum ed un Saluto ai vecchi membri!
Ho visto nuovi cloni... Ottimo!
Wow Vedo un vecchio amico di guerriglia di Battlefront! Luca credo che è giunto il momento di truppare finalmente insieme!
-
- Aspirante
- Nickname: Delta 28
- Contatta:
Ho molte news, soprattutto per l'armatura, ma lo mostrerò sul mio OLD post, sperando che ci sia ancora XD
-
- Visitatore
- Nickname: Mad_Dog
Ciao a tutti, mi chiamo Silvio, faccio già parte della Rebel Legion Italian Base come Kyle Katarn e alla fine mi sono deciso a realizzare un costume Imperiale! Nella fattispecie sto realizzando il Commander Gideon Hask, alto ufficiale del Primo Ordine apparso nel videogame Battlefront 2. Ho già letto le specifiche richieste, il costume è già in lavorazione, comunque avrò bisogno di alcune dritte per i dettagli, ma per quelli andrò nella sezione apposita. Spero al più presto di far parte anche di questo splendido gruppo, sono carico a mille!!! A presto!!