Ciao,
Mi chiamo Daniele, sono un appassionato di SW e ho avuto modo di incontrare componenti della 501 a Lucca e in fiera. Sto realizzando con mia moglie il costume di Mando e Cara seguendo i crl di MMCC e Rebel, ma vorrei rimettere mano al mio vecchio Revan.
Mi avevano già dato dei suggerimenti in fiera dei membri della 501 e visto il crl ho cominciato a rifare mantello, l'armor rigido, a seguire i bracciali. Sono conscio che dovrò mettere mano a buona parte del costume e mi serve supporto per capire come procedere con lo scopo di fare approvare il costume, quindi consigli e suggerimenti sono più che ben accetti.
Allego alcune vecchie foto:
https://www.instagram.com/s/aGlnaGxpZ2h ... 6185160348
Ringrazio anticipatamente.
Consigli Darth Revan
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR, Garrison GWL, Garrison GML, Event Coordinator
Regole del forum
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
-
- Legion Captain of the Guard
- Nickname: Lord Seby
- Anno Assegnamento ID: 2009
- Squad: Trinacria Squad
Re: Consigli Darth Revan
Ciao Daniele,
se non lo hai già fatto, ti consiglio di dare un'occhiata alla CRL del costume e di iscriverti al forum del "The Flagship Eclipse Detachment". Buon lavoro!
se non lo hai già fatto, ti consiglio di dare un'occhiata alla CRL del costume e di iscriverti al forum del "The Flagship Eclipse Detachment". Buon lavoro!
Sebastiano G. Runci/Lord Seby -- SL/ID/TA8860 - Darth Sidious - Imperatore Palpatine - Darth Tyranus - Ufficiale di Linea/Generale - Gran Moff Tarkin - Comandante AT-AT
2016-2017 Garrison Membership Liaison (GML), Garrison Web Liaison (GWL)
2019 Garrison Web Liaison (GWL), Garrison Guard (GG)
2020 Garrison Membership Liaison (GML), Garrison Web Liaison (GWL)
2022 Garrison Executive Officer (GXO), Garrison Membership Liaison (GML),
Legion Captain of the Guard (LCOG)
2016-2017 Garrison Membership Liaison (GML), Garrison Web Liaison (GWL)
2019 Garrison Web Liaison (GWL), Garrison Guard (GG)
2020 Garrison Membership Liaison (GML), Garrison Web Liaison (GWL)
2022 Garrison Executive Officer (GXO), Garrison Membership Liaison (GML),
Legion Captain of the Guard (LCOG)