Buonasera a tutti,
da qualche mese sono stato inserito nel programma mentori internazionali della Jolly Roger Squadron (detachement dei piloti)
da qualche giorno sono stato inserito ufficialmente tra i mentori internazionali, e se non erro sono il primo italiano in questa lista.
questo traguardo lo devo soprattutto ai miei "mentori" da cui ho imparato moltissimo in questi 10 anni che sono nel giro della Garrison Italiana, li voglio elencare, perché in tutti questi anni se conosco molto dei piloti lo devo anche a loro, e sono PIERO BOCKOS, GIANFILIPPO ZAMBONI, CHIARA FORMENTIN e LORENZO GALIMBERTI.
detto questo, parecchie persone hanno già preso l'ID da pilota grazie ai miei consigli e alla mia passione per le "cravatte"
per i nuovi che vogliono entrare a far parte della Garrison con i costumi che sono in lista JRS ossia:
TIE PILOT RESERVE
TIE PILOT ANH
TIE PILOT ROTJ
TIE PILOT FO
181ST DRESS UNIFORM
181ST TIE PILOT
BARON SOONTIR FEL
potete tranquillamente contattarmi tramite facebook (Alessandro Ceccoli), tramite mail e anche tramite telefono senza problemi per tutti i consigli che volete
a presto!
NO SHIELDS ALL GUTS!
Ai futuri TIE PILOT
Moderatori: Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Legion Officer, Garrison PR, Garrison GWL, Garrison GML, Event Coordinator
Regole del forum
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
-
- Nickname: anakin84
- Anno Assegnamento ID: 2012
- Squad: Praetorian Squad
- Contatta:
Ai futuri TIE PILOT
ALESSANDRO CECCOLI

-
- 501st member
- Nickname: Rex
- Anno Assegnamento ID: 2016
- Squad: Alpi Squad