Ciao a tutti!!
Dunque da tempo sto lavorando al mio costume come Staff Officer (che sto seguendo con mio marito Fabio Delfino TX8084) . La mia intenzione è di seguire il crl per avere il grado 3, quindi sono aperta ad ogni consiglio.
Vi illustro i miei progressi:
- divisa - tessuti di Massimo Faggi, commissionata alla sarta di Massimo. Ho già effettuato la prova e sta provvedendo a rimpicciolire tutto per adattarla ad una fanciulla minuta come me. Sarà pronta e spedita a me per i primi di Luglio
-cappello - anche questo commissionato alla sarta, già provato ed arriverà ai primi di Luglio.
dischetto del cappello- lo avrò in questi giorni da Gian Filippo
-gradi, cintura e dosimetri - già arrivati, acquistati sempre da Gian Filippo
-stivali- da crl per avere il grado 3 ci vogliono in pelle neri. Pensavo di acquistare da questo sito ( http://www.icavalli.com), come consigliato da Massimo. Mi chiedo solo se siano comodi, altrimenti potrei prendere un numero in più e mettere una soletta morbida dentro, dovendoli mettere per molte ore. Qualcuno che ha acquistato questo modello, può darmi del feedback?
Accessori in +
Belt Boxes- anche queste acquistate da Gian Filippo
Guanti- dove posso acquistarli che rispettino le richieste per la certificazione livello 3 (e che non costino una fucilata?)
Dunque per concludere, dovrebbe essere tutto apposto per la Celebration a Londra, quando lo indosserò la prima volta, giusto? *.*
Black Staff Officer
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR, Garrison GWL, Garrison GML, Event Coordinator
Regole del forum
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
-
- 501st member
- Nickname: Samy_88
- Anno Assegnamento ID: 2017
- Squad: Alpi Squad
Black Staff Officer
Samantha Barbagallo
-
- 501st member
- Nickname: Belintrooper
- Anno Assegnamento ID: 2015
- Contatta:
Re: Black Staff Officer
Grande Samy! Brava, dalla giusta sponda!!!
-
- 501st member
- Nickname: Darth Max
- Anno Assegnamento ID: 2012
- Squad: 3T Squad
Ciao Samy per gli stivali direi nr sopra e soletta con lieve rialzo e ci stai benissimo,i guanti quelli corti militari italiani senza zip e cuciture strane quando trovi mandami pure le foto e ti do l'ok,mentre x quegli lunghi ci stiamo lavorando x fare anche quelli qua da noi!
IMPERIAL OFFICER CORPS. Italica Garrison . .................. 3T SQUAD.
Faggi Massimo
Faggi Massimo
-
- Squad XO
- Nickname: Alienist
- Anno Assegnamento ID: 2016
- Squad: Trinacria Squad
- Contatta:
Spulciando il forum del detachment, ho visto spesso segnalato questo sito per i guanti, tuttavia essendo un venditore americano ignoro l'aspetto delle tempistiche dato che tu devi aver tutto pronto per Luglio. Costano 25 dollari, spedizione esclusa. In ogni caso, ecco il link http://www.leathermystics.com/gauntlets/gauntlets.html
ID90389 Giuseppe Lo Turco - Trinacria Squad
Costumi : Imperial Staff Officer (Black), Imperial Bridge Crew, Warrant Officer, TIE Reserve Pilot, Imperial Army Engineer
Costumi : Imperial Staff Officer (Black), Imperial Bridge Crew, Warrant Officer, TIE Reserve Pilot, Imperial Army Engineer
-
- 501st member
- Nickname: Samy_88
- Anno Assegnamento ID: 2017
Grazie mille per i consigli!!! Alla fine Massimo ho preso la taglia giusta di stivali perchè quella di un numero più grande non c'era e di due mi sembrava trooooppo grande. Poi l'ho fatti un pò allargare da un calzolaio e a Londra mi sono sembrati abbastanza comodi.
Giuseppe grazie mille, forse riesco a procurarmeli tramite alcuni amici legionari in autunno!
Metto le foto anche qui del costume ultimato che ho messo a Londra
Ovviamente aperta ad ogni consiglio per perfezionarlo
Giuseppe grazie mille, forse riesco a procurarmeli tramite alcuni amici legionari in autunno!
Metto le foto anche qui del costume ultimato che ho messo a Londra
Ovviamente aperta ad ogni consiglio per perfezionarlo
Samantha Barbagallo
-
- 501st member
- Nickname: Darth Max
- Anno Assegnamento ID: 2012
- Squad: 3T Squad
Direi un officer perfetto ! Complimenti benvenuta tra di noi
IMPERIAL OFFICER CORPS. Italica Garrison . .................. 3T SQUAD.
Faggi Massimo
Faggi Massimo