Ragazzi grazie per l'incoraggiamento!
In questo ultimo periodo, in vista di Cartoomics, ho messo da parte la costruzione del T-21 (mi sono solo procurato i pezzi di legno da sagomare) e mi sono dedicato a sistemare alcune cose sull'armor.
Innanzitutto il casco: ho "alleggerito" la sporcatura che era veramente molto marcata, ma soprattutto ho alzato ulteriormente la fascia nera sulla fronte, in modo da dargli uno stile ancora più "da Sand".
Poi ho sistemato lo schema rivetti/bottoni su addome e reni. La situazione attuale è questa (e spero possa essere quella definitiva):
Reni: sul bordo sinistro 3 rivetti; sul bordo destro niente.
Addome: sul bordo sinistro 3 rivetti; sul bordo destro, in alto, il dietro di un bottone automatico; sul davanti, vicino al bordo inferiore e un po' laterali, due bottoni automatici lato maschio.
Oltre a questo ho inserito, sulla rientranza del bordo inferiore del pettorale, le 6 viti a taglio che in origine fissavano il sistema di aggancio pettorale-addome (poi le metterò anche negli altri punti previsti). Questa aggiunta forse è un po' inusuale ma sto seguendo principalmente la reference del MEPD.
Scendendo ancora, ho rimediato al problema delle strisce posteriori sui cosciali, che erano storte e fuori asse.
Beh, per adesso è tutto.
Sandtrooper in allestimento
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR, Garrison GWL, Garrison GML, Event Coordinator
Regole del forum
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
-
- 501st member
- Nickname: Sparrow
- Anno Assegnamento ID: 2017
- Squad: 3T Squad
Re: Sandtrooper in allestimento
Francesco Guglielmino