Ciao Ragazzi.. ho una bella notizia per voi, ma prima ringrazio Alessandro Martino
che mi ha dato un link su un elmo da Clone Pilot Ep. II , ma Animato (ovvero di SW-TCW ) che è in vendita su e-bay e costa 125 dollari e sinceramente mi interessa molto ordinarlo, ma priva volevo un consiglio da voi se mi conviene prenderlo o no, se va bene o no
ecco il link
http://www.ebay.it/itm/Animated-clone-w ... 20bfee601d ecco l'oggetto in Questione:
è un 1:1 pilota clone Scala indossabile fatto in stile animato visto sulla nuova serie di cartoni animati "the clone wars". Casco è realizzato in fibra di vetro a mano e interno in resina roto. Viene fornito con 3 "repubblica decalcomanie in vinile cog. (La vostra scelta rossa o emblemi nero si prega di specificare al momento dell'acquisto).
Casco è in formato raw e richiede la finitura che comprende levigatura una linea minimalecucitura, taglio di T-visi era sezione e taglio fuori Flash in eccesso in fibra di vetro nella parte inferiore del casco. E della pittura corso al'assemblaggio finale. Si dovrebbe avere alcune abilità hobby per finire questo casco.
il Casco non è dotato di lenti degli occhi, box torace, tubi o qualsiasi tipo di imbottitura interna, per averli si devono ordinare separatamente, il Box torace può essere acquistato separatamente..
Aspetto consigli
Qui Delta 28 Passo e Chiudo...