Buonasera!
Dopo tanto, torno con qualche aggiornamento!
Upgrade del mio Wolffe Desert Gear alla versione 2!
Dopo essermi fatto il casco e relativo stampo, ho iniziato ad aprire i vari buchi (aeratori e visore), carteggiare, stuccare e rimodellare alcune parti che non mi andavano a genio! In più nel creare l’antenna ho usato due magneti di diametro 2 cm e forza trazione circa 8kg per tenerlo attaccato al casco.
Questa l’ho fatto dopo, ma andava fatto prima
Poi ho dato le varie mani di vernice (primer, bianco), prima di dare il grigio antracite ho disegnato il logo del lupo e l’ho coperto con del nastro di carta (stessa cosa per i dettagli neri). Per finire ho sporcato tutto e prima di fare il weathering (black wash) ho dipinto i dettagli rossi e gialli
Nel mentre ho ricalibrato lo sporco (più desertico) su tutto il costume ed inserito dell’imbottitura nel bodysuit
Come vi sembra?
A
Clone Commander Wolffe
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR, Garrison GWL, Garrison GML, Event Coordinator
Regole del forum
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
-
- 501st member
- Nickname: ~ Andrea ~
- Anno Assegnamento ID: 2015
- Squad: Praetorian Squad
Re: Clone Commander Wolffe
Sqvad Praetoriana
Gundark Company[/b]
-
- 501st member
- Nickname: Rex
- Anno Assegnamento ID: 2016
- Squad: Alpi Squad
Bellissimo!! Grande A.!!!
TI/TX/CC-27913
Reporting for Duty!
*GIANLUCA MARAZZATO* "Rex"
Reporting for Duty!
*GIANLUCA MARAZZATO* "Rex"
-
- 501st member
- Nickname: Darth Max
- Anno Assegnamento ID: 2012
- Squad: 3T Squad
Wow direi bellissimo!
IMPERIAL OFFICER CORPS. Italica Garrison . .................. 3T SQUAD.
Faggi Massimo
Faggi Massimo