Tie fighter pilot

Consigli per realizzare, assemblare, migliorare ed acquistare un costume adatto per la 501st

Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR, Garrison GWL, Garrison GML, Event Coordinator

Regole del forum
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
TI28124
Visitatore
Visitatore
Nickname: Vikingo
Anno Assegnamento ID: 2016
Squad: Alpi Squad
Contatta:

Re: Tie fighter pilot

Messaggio da TI28124 » 20/01/2016, 18:13

Per la flightsuit lascia stare cosplaysky. io la mia prima l'ho presa da loro e ho dovuto rimaneggiarla parecchio.
Come diceva Alessandro, Massimo Faggi ne produce una. So che è movie accurate ma non l'ho ancora vista, ahimè. Ma di Massimo c'è da fidarsi.
Eventualmente io ho preso wampawear, mi sembra ben fatta con un ottimo tessuto. Costumebase anche ha un buon prodotto.
ma comunque andrei prima di Italica che le cose le facciamo bene.
Wampawear fornisce anche dei guanti movie accurate, quelli che hai fotografato non credo siano ufficializzabili.
Per cintura e berretto assolutamente segui i consigli di Ale.
TI28124 - Emiliano Ciani

ID4923
501st member
501st member
Nickname: Darth Max
Anno Assegnamento ID: 2012
Squad: 3T Squad

Re: Tie fighter pilot

Messaggio da ID4923 » 20/01/2016, 23:51

Ciao buonasera ! Confermo la produzione Made in italy delle flight suite se ti interessa fammi sapere che ti metto in contatto con la sarta :cool_italica:
:cool_italica: IMPERIAL OFFICER CORPS. Italica Garrison . .................. 3T SQUAD. :vader:

Faggi Massimo

Rispondi